GS 413

LINEARE
Produzione 36.000 pezzi/ora

Il modello GS 413 è una macchina compatta, dedicata alle aziende che hanno bisogno di una alta velocità di produzione. E’ una macchina lineare a tre teste di applicazione sleeve, munita di doppia coclea trasporto prodotti che attraversa tutte e tre le teste, triplo magazzino sleeve mobile a terra con doppia bobina di alimentazione che consente di non avere il fermo macchina durante il cambio della bobina stessa. La macchina dispone anche di alcuni moduli aggiuntivi che la possono arricchire tecnologicamente, come ad esempio il dispositivo di perforazione verticale/orizzontale che consente l’apertura facilitata dello sleeve sul tappo, oppure il magazzino cambio bobina sleeve con la giuntura effettuata in automatico. Tale modello è dedicato alle applicazioni sleeve di totale o parziale nella parte bassa del prodotto.

GS 437

ROTATIVA
Produzione 36.000 pezzi/ora

Il modello GS 437 è una macchina compatta, dedicata alle aziende che hanno bisogno di una alta velocità di produzione per una applicazione di sleeve parziale. E’ una macchina sleeve rotativa, munita di una giostra centrale rotante per il trasporto prodotti e tripla testa di applicazione. La macchina standard dispone anche di tre magazzini sleeve mobili a doppia bobina che consentono la sostituzione della bobina sleeve senza il fermo macchina. Caratteristica importante di questa macchina, sta nel suo sistema rotativo di inserimento sleeve che consente di fermare correttamente in posizione lo sleeve quando l’applicazione è parziale o sigillo di garanzia. Affidabilità e versatilità nel fare tutte le diverse applicazioni sleeve, completano la alta tecnologia di questa macchina.

GS 423

LINEARE
Produzione 36.000 pezzi/ora

Il modello GS 423 è una macchina compatta, dedicata alle aziende che hanno bisogno di una alta velocità di produzione. E’ una macchina lineare a tre teste di applicazione sleeve, munita di doppia coclea trasporto prodotti che attraversa tutte e tre le teste, triplo magazzino sleeve mobile a terra con doppia bobina di alimentazione che consente di non avere il fermo macchina durante il cambio della bobina stessa. Caratteristica importante di questa macchina, sta nelle tre teste di applicazione sleeve che hanno la possibilità di essere movibili nei 4 assi ed essendo anche girevoli, riescono a posizionare lo sleeve orientato nei prodotti sagomati. Inoltre avendo la doppia coclea trasporto prodotti, questo modello riesce ad effettuare l’applicazione sleeve di abbinamento promozionale su più prodotti. Affidabilità e semplicità nel cambio formato, completano la alta tecnologia di questa macchina.